uomo con un computer portatile seduto sul pianeta terra

Il lavoro agile all’estero è un tema molto dibattuto che interessa tanti lavoratori, anche se incontra diverse criticità e non è sempre oggetto di specifica disciplina sia livello nazionale che internazionale.

Molti sono gli aspetti che bisogna considerare per valutare specifiche offerte di lavoro, da quello fiscale fino alla sicurezza sul lavoro passando per quello legale.

Per approfondire meglio l’argomento vi consigliamo un articolo molto interessante che tratta del lavoro agile all’estero per il lavoro privato scritto a cura della Dottoressa Iva Ilieva, consulente del lavoro ed esperta in mobilità internazionale dei lavoratori presso Rödl & Partner.

Nello testo sono analizzati tutti gli aspetti che accompagnano il lavoro agile all’estero e gli strumenti per la sua corretta gestione, affinché datori di lavoro e lavoratori possano beneficiare al meglio di questa opportunità organizzativa in grado di soddisfare le esigenze di work-life balance dei lavoratori e attrarre nuovi talenti nelle aziende.

Leggi l’articolo

Leggi tutte le nostre notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.